fbpx
CAMBIA LINGUA

Firenze: Vitality, le sculture di Cavallini arrivano in Chianti

Venerdì 5 maggio alle 11.30, conferenza stampa al media Center David Sassoli, con il presidente dell’Assemblea toscana Antonio Mazzeo e il consigliere regionale Massimiliano Pescini

Firenze: Vitality, le sculture di Cavallini arrivano in Chianti.

“Vitality. Le sculture monumentali di Sauro Cavallini invadono il Chianti fiorentino”. Un evento che sarà presentato in conferenza stampa venerdì 5 maggio alle 11, al media Center David Sassoli a palazzo del Pegaso.

Dal 6 maggio fino al 28 ottobre 2023 sei opere in bronzo di grandi dimensioni faranno bella mostra di sé nelle piazze comunali di Greve in Chianti, San Casciano Val di Pesa e Barberino Tavarnelle.

Alla presentazione interverranno il presidente dell’Assemblea toscana Antonio Mazzeo; il consigliere regionale Massimiliano Pescini; il sindaco di Greve in Chianti Paolo Sottani; gli assessori dei comuni di San Casciano e Barberino Tavarnelle; saranno presenti Teo Cavallini, presidente del Centro Studi Sauro Cavallini, e Maria Anna Di Pede, direttrice del Centro Studi Sauro Cavallini e co-curatrice della mostra.

Firenze: Vitality, le sculture di Cavallini arrivano in Chianti

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano