Campobasso,”Ottobre in città” inaugura la mostra “New Renaissance Dreams”

Giovedì 13 Ottobre, in occasione di “Ottobre in città”, verrà inaugurata la mostra “New Renaissance Dreams” , curata da Mino Pasqualone e patrocinata dal Comune di Campobasso

Campobasso,”Ottobre in città” inaugura la mostra “New Renaissance Dreams”

 

È intitolata “New Renaissance Dreams” la mostra fotografica realizzata e curata da Mino Pasqualone. Patrocinata dal Comune di Campobasso, l’esposizione conta tra le sue partnership diverse associazioni fotografiche locali, come Vivian Maier, ACF Sei Torri e Officine Cromatiche.

“New Renaissance Dreams” verrà inaugurata giovedì 13 Ottobre alle ore 18.30 presso le sale del Circolo Sannitico, in Piazza Pepe, a Campobasso.

Inserita nel calendario degli appuntamenti di “Ottobre in Città” (programmato dall’assessorato alla Cultura del Comune di Campobasso), la mostra sarà visitabile fino al 18 Ottobre e si presenterà come un immaginario suddiviso in più sezioni, ognuna delle quali affronterà un tema differente.

Trentacinque autori, provenienti non solo da tutta Italia ma anche internazionali, si alterneranno in un percorso costellato di emozione e fantasia finalizzato a condurre i partecipanti ad intraprendere un viaggio alla ricerca di ciò che l’inconscio cela.

Una selezione di opere fotografiche nazionali ed internazionali che lascerà al pubblico la possibilità di passare, senza nemmeno accorgersene, dal verde di paesaggi incontaminati agli sguardi intensi e sognanti dei ritratti. “New Renaissance Dreams” attende con ansia il visitatore per intraprendere un viaggio nell’inconscio all’insegna del mistero.

L’esposizione rimarrà aperta al pubblico dal 13 al 18 Ottobre, dalle 10:30 alle 13:00 e nel pomeriggio dalle 17:00 alle 20:00.

Campobasso,”Ottobre in città” inaugura la mostra “New Renaissance Dreams”

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...