fbpx
CAMBIA LINGUA

Cagliari: l’apertura dello Sportello amico sarà il primo atto di “Feminas – Cagliari contro la violenza”.

È in programma per domani, martedì 7 novembre alle 16 nel Centro commerciale "I Fenicotteri", il primo appuntamento con l'edizione 2023.

Cagliari: l’apertura dello Sportello amico sarà il primo atto di “Feminas – Cagliari contro la violenza”.

È in programma per domani, martedì 7 novembre alle 16 nel Centro commerciale “I Fenicotteri”, il primo appuntamento con l’edizione 2023 di “Feminas – Cagliari contro la violenza”, il calendario condiviso degli eventi incentrati sul tema del contrasto alla violenza sulle donne.
Sarà il Centro di Addestramento Soft Control a dare il via agli eventi iscritti alla rassegna con ben tre appuntamenti che si svolgeranno presso il centro commerciale i Fenicotteri:

  •  7 novembre, ore 16:00 – Inaugurazione dello sportello amico. Tavolo tecnico tenuto da esperti in cui si parlerà di contrasto alla violenza e cultura del rispetto;
  • 11 novembre, ore 17:00 – Lezione di autodifesa personale (fino a un max di 40 partecipanti), info al n° 3381930001;
  • 12 novembre, ore 17:30 – Insieme contro la violenza: spettacolo di moda, arte e cultura.

“Il Comune di Cagliari – il commento di Marina Adamo, Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Cagliari – dice NO alla violenza contro le donne e lo fa al fianco dei cittadini, delle associazioni e degli enti che si sono iscritti alla ormai attesa e sentita rassegna di eventi Feminas. Siamo grati a tutti coloro che sposano il nostro messaggio e portano un valore aggiunto, aiutandoci nella lotta contro gli stereotipi, la violenza e le discriminazioni.
Ricordiamo inoltre che sarà possibile inviare la manifestazione d’interesse fino alle ore 12 di venerdì 10 novembre”.

Cagliari: l'apertura dello Sportello amico sarà il primo atto di "Feminas – Cagliari contro la violenza".

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano