fbpx
CAMBIA LINGUA

Cagliari, iniziati i laboratori di animazione alla lettura in lingua sarda

Dal 23 gennaio al 31 marzo 2023

Cagliari, iniziati i laboratori di animazione alla lettura in lingua sarda.

 

Proseguono a partire da ieri, lunedì 23 gennaio, e andranno avanti fino a venerdì 31 marzo 2023 i laboratori di animazione alla lettura curati dallo sportello della lingua sarda di Cagliari.

La MEM – Mediateca del Mediterraneo di via Mameli 164 a Cagliari e la Biblioteca di Pirri in via Santa Maria Goretti ospiteranno laboratori e letture per bambini, oltre a due pomeriggi dedicati agli adulti e ai giochi di società in sardo.

Il lunedì mattina, alla Biblioteca di Pirri, spazio ai più piccoli (0–3 anni) dalle 9 alle 12 e i mercoledì e venerdì pomeriggio (16–19) per i bambini più grandi (3-6 anni e 6–10 anni).

Alla MEM, invece, il lunedì, il martedì e il venerdì pomeriggio saranno dedicati ai bambini 0–3 anni, 3– 6 anni e 6–10 anni, sempre dalle 16 alle 19.

I temi trattati saranno i colori, i numeri, il corpo umano, San Valentino, Carnevale, la famiglia, gli animali/la natura, la festa del papà, della primavera e di Pasqua. Gli adulti, invece, potranno divertirsi con i giochi di società “Tancas” e “Sgrunt!”.

Le iscrizioni potranno essere effettuate inviando una mail a bibliotecapirri@comune.cagliari.it (tel. 0706773815) e a bibliotecaragazzi.mem@comune.cagliari.it (tel. 070 6773867).

Gli incontri saranno aperti ad un massimo di otto bambini per ogni appuntamento.

 

Cagliari, iniziati i laboratori di animazione alla lettura in lingua sarda.

 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano