fbpx
CAMBIA LINGUA

Cagliari, Family Fest: tre giorni di giochi e spettacoli al Parco della Musica

Appuntamento dal 15 al 17 settembre

Cagliari, Family Fest: tre giorni di giochi e spettacoli al Parco della Musica.

Dal 15 al 17 settembre, il Parco della Musica di Cagliari si trasformerà in un luogo di festa per le famiglie e i più piccoli con il gran gala del Family Fest. L’evento, che inizierà alle 18 di venerdì 15 settembre, promette tre giorni di divertimento all’aria aperta e spettacoli magici.

Un evento innovativo

Il Family Fest 2023 è un evento innovativo interamente dedicato alle famiglie, con un focus sui giochi tradizionali come il tiro alla fune e la corsa nei sacchi. I personaggi dei cartoni animati e del mondo fantasy, tra cui Masha e Orso, la famiglia Disney e tanti altri, saranno presenti per intrattenere i più giovani.

“Dopo un’estate ricca di eventi, riprendiamo la stagione autunnale con un grande evento dedicato alle famiglie e ai bambini, proprio in questo momento in cui riprendono le scuole”, rimarca l’assessore al Turismo e Attività produttive, Alessandro Sorgia. Il Parco della Musica offre una sede centrale e comoda con numerose attività economiche sia all’interno che nelle vicinanze.

Un’edizione completamente nuova

Gli organizzatori del Team Invitas promettono un’edizione completamente nuova con giochi all’aria aperta e numerosi spettacoli musicali, tra cui Encanto, Frozen, Aladdin e Coco. Per il pranzo e la cena, saranno disponibili diversi punti ristoro con proposte adatte anche ai più piccoli.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

L’ingresso ai giochi e agli spettacoli è completamente gratuito, rendendo il Family Fest un’opportunità imperdibile per trascorrere del tempo di qualità in famiglia.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×