Brescia, bando sostegno agli operatori culturali

Brescia, È ancora aperto (fino alle 12 del 7 dicembre) il bando del Comune di Brescia a sostegno degli operatori del comparto cultura. Il bando stanzia un totale di 250mila euro con i quali l’Amministrazione si propone di alleggerire il peso delle difficoltà economiche subite da associazioni, imprese e lavoratori autonomi attivi nella creazione, diffusione e valorizzazione di contenuti e progetti culturali.
A oggi (mercoledì 25 novembre) le domande pervenute sono 57, con una netta prevalenza – come tipologia di soggetti richiedenti – delle associazioni. Solo a chiusura dei termini di presentazione si vedrà quante e quali risulteranno ammesse.
A tal proposito la documentazione del bando è stata da ieri integrata con alcune FAQ che, in risposta alle richieste di chiarimenti arrivate nei primi giorni, dettagliano ulteriormente i requisiti di ammissibilità, in particolare per quanto riguarda i codici Ateco e la sede di attività.
Il bando è pubblicato sul sito del Comune di Brescia (www.comune.brescia.it). Per informazioni telefoniche contattare lo 0302977804 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12).


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...