fbpx
CAMBIA LINGUA

Bergamo, dal 26 agosto dinosauri invadono le vie del centro

Continua il tour italiano di "Dinosauri in città"

Bergamo, dal 26 agosto dinosauri invadono le vie del centro.

A Bergamo dal 26 agosto al 18 settembre, l’emozionante appuntamento con il grandioso evento dedicato alla preistoria, “Dinosauri in città” per la prima volta in Europa, preistoria e magia,  con la produzione animata di giganteschi dinosauri e draghi.. Nell’ambito di scambi culturali con l’Argentina, un ‘esperienza emozionale, ludica e didattica unica, con la mostra itinerante e interattiva che ricorda la trilogia cinematografica di Jurassic Park e il film “animali fantastici”.

Dinosauri in città

La struttura è allestita in via Lunga, zona Fiera, si tratta di circa 1500 mq totali di esposizione, dove si potranno ammirare i modelli animatronici di dinosauri e draghi a grandezza naturale. Ingresso: feriali,  dalle ore 15.00 alle ore 20.00; sabato e domenica, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 20.00. Ogni giovedì, family day, ticket per tutti al costo di 8 euro.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 3348979518 e visitare il sito www.dinosauriincitta.it Dal Tyrannosaurus Rex lungo 13 metri, al Mamenchi lungo 22 metri, sono solo alcuni tra i dinosauri presenti in questa straordinaria produzione 2021, per la gioia di grandi e bambini appassionati del mondo giurassico e dal mondo della magia, i draghi novità assoluta in Europa.
Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×