Avellino: sabato 21 ottobre di svolgerà l’evento “L’arte di Dalisi a Conza della Campania”.
Si svolgerà sabato 21 ottobre alle ore 11.00 l’evento “L’arte di Dalisi a Conza della Campania” promosso dall’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Avellino in collaborazione del comune di Conza della Campania in occasione dell’omaggio alla memoria del maestro Riccardo Dalisi.
Avellino: sabato 21 ottobre di svolgerà l’evento “L’arte di Dalisi a Conza della Campania”.
Si svolgerà sabato 21 ottobre alle ore 11.00 l’evento “L’arte di Dalisi a Conza della Campania” promosso dall’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Avellino in collaborazione del comune di Conza della Campania in occasione dell’omaggio alla memoria del maestro Riccardo Dalisi. Il programma prevede una piacevole passeggiata illustrata dagli architetti Pasquale Bisecco e Michele Carluccio dove si visiteranno alcune opere dell’architetto-designer di fama internazionale. Seguiranno la cerimonia di intitolazione del Viale del Parco urbano a Riccardo Dalisi e un incontro con i partecipanti presso la sala consiliare del comune, dove al saluto del sindaco Raffaele Cantarella, dell’architetto Felice Gerardo Fiore, del presidente degli architetti irpini Erminio Petecca, seguiranno gli interventi dell’architetto Maria Rosaria Corona, ideatrice e curatrice dell’evento, del critico d’arte Enzo Battarra, dell’architetto Bruno Discepolo, assessore al governo del territorio della Regione Campania, del presidente della provincia Rizieri Buonopane. Modererà l’incontro Giulio D’Andrea, giornalista de il Mattino. Ospite gradito all’evento sarà Annamaria Laville, moglie di Riccardo Dalisi.
“L’ordine degli architetti di Avellino ha promosso, grazie all’impegno dell’arch. Maria Rosaria Corona, questa piacevole giornata di conoscenza del territorio di Conza della Campania, decorata delle opere d’arte dell’architetto Riccardo Dalisi, Il nostro ruolo di architetti è di creare e produrre qualità, per questo ci facciamo volentieri promotori e garanti della bellezza dell’Irpinia che riteniamo essere un brand italiano di qualità”. Lo dichiara il presidente Erminio Petecca.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano