fbpx
CAMBIA LINGUA

Arezzo, 1 e 2 aprile raduno nazionale Harley-Davidson

Il corteo di oltre 150 bikers attraverserà il centro della città verso le 19.00 di sabato 1 Aprile

Arezzo, 1 e 2 aprile raduno nazionale Harley-Davidson.

Sabato 1 e domenica 2 aprile Arezzo ospiterà “AMICI MIEI – Atto Secondo“, raduno nazionale Harley-Davidson organizzato per la seconda volta dall’associazione tutta aretina “Golden Hills Chapter Italy“.

Golden Hills è un Chapter giovane, fondato nel 2019. Prende il nome dal concessionario “Harley-Davidson Golden Hills“, a cui è anche affiliata. Si tratta di un Chapter senza scopo di lucro, l’unico sul territorio di Arezzo ufficialmente riconosciuto da Harley-Davidson, nonché dalla Harley Owner Group (HOG).

«Ad oggi conta oltre 60 iscritti tra uomini e donne – spiega Marco Sisani, Director di Golden Hills Chapter – e sì anche donne, perché per noi le donne motocicliste sono assolutamente un valore aggiunto, tanto è vero che prevediamo una giornata nei prossimi mesi tutta al femminile e aperta a tutte le Lady Biker».

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Lo scopo principale di Golden Hills Chapter è condividere la stessa passione per la moto, organizzando Run Nazionali ed Internazionali. Lo spirito che la anima è quello del coinvolgimento di tutto il gruppo, considerato una vera e propria famiglia. Ma il tutto con le mani ben strette al manubrio, nel rispetto della strada e delle sue regole.

«Per noi soprattutto è molto importante la sicurezza stradale, infatti abbiamo già organizzato “corsi di guida sicura” e “viaggiare in gruppo sicuri” e lo continueremo a fare per garantire la massima sicurezza a chi viaggia con noi».

Parlando dell’evento di questo week end, “AMICI MIEI – Atto Secondo“, Sisani si mostra molto soddisfatto: «Anche quest’anno avremo al nostro evento nazionale qui ad Arezzo, il 1 e 2 aprile, nel quale verranno partecipanti da tutta Italia una grossa affluenza e come anno scorso oltre 300 Bikers ci verranno a trovare. Saranno due giorni all’insegna del divertimento – conclude Sisani – ed un modo per far conoscere i nostri luoghi a tutti i presenti».

Golden Hills Chapter tramite il suo Director Marco Sisani esprime il suo ringraziamento al Comune di Arezzo e alla Fondazione Arezzo Intour per la collaborazione.

Golden Hills - Copertina

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×