Ancona, il Teatro Panettone ritorna con”Il sogno”, “Nell’abbraccio di Penelope” e “Le donne baciano meglio”

Gli spettacoli della ripresa dopo la sosta natalizia

Ancona, il Teatro Panettone, tornato a nuova vita dopo i lavori che l’hanno interessato nei mesi scorsi e che brillantemente aveva riavviato la propria attività nell’ottobre scorso, riparte dopo la pausa natalizia con una serie di spettacoli capaci di attirare il pubblico di grandi e e piccoli.

“Siamo un poco preoccupati – spiega Massimo Duranti, del Teatro Recremisi e curatore della rassegna – perchè sembra tornare da parte del pubblico la diffidenza verso i locali al chiuso e i teatri sono quelli che ne risentono di più.

Abbiamo bisogno più che mai della “vicinanza” solidale del nostro pubblico, e cerchiamo di accoglierlo nel modo migliore possibile: il teatro Panettone dispone di spazi molto grandi e sanificati spesso con rappresentazioni ben distanziate nel tempo. Pertanto invito tutti a non perdere l’occasione di trascorrere una divertente serata, in tutta sicurezza, nel ritrovato teatro Panettone” conclude Duranti.

La stagione riprende quindi, dopo la pausa natalizia con Domenica 9 gennaio alle ore 18.00 e lo spettacolo per famiglie, “Il Sogno” del Teatro Gambeinspalla, uno spettacolo magico, luminoso, e poetico.

A seguire, sabato 15 gennaio Paola Giorgi “Nell’abbraccio di Penelope” e sabato 22 gennaio Barbara Moselli in “Le donne baciano meglio”, due donne meravigliose per due personaggi caratterizzati da una grinta unica.

La rassegna è a cura di: Gruppo Teatrale Recremisi, AMAT – Associazione Marchigiana Attività Teatrali e Comune di Ancona.

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...