fbpx
CAMBIA LINGUA

Alla Vittoria l’inaugurazione della mostra “50 atlete mantovane. Ieri, oggi e domani”

L’esposizione racconta la storia delle atlete protagoniste dello sport virgiliano che hanno affrontato imprese all’insegna dell’impegno.

Alla Vittoria l’inaugurazione della mostra “50 atlete mantovane. Ieri, oggi e domani”.

Mantova. “50 atlete mantovane. Ieri, oggi e domani” è il titolo della mostra fotografica che sarà inaugurata nella sede di Santa Maria della Vittoria (via Claudio Monteverdi 1) venerdì 10 novembre. L’esposizione, partendo da immagini in bianco e nero fino ad arrivare a quelle a colori, racconta la storia delle atlete protagoniste dello sport virgiliano che hanno affrontato imprese all’insegna dell’impegno, dei sacrifici e della caparbietà con una grande forza, spesso silenziosa. L’appuntamento è alle 17.30.

L’ingresso è libero e gratuito. La mostra sarà aperta fino al 3 dicembre. Il patrocinio è della Provincia di Mantova e della Commissione Provinciale per le Pari Opportunità, Coni – Comitato Regione Lombardia, Cop – Comitato Regione Lombardia, Anaoai – Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia; partner: Associazione Amici di Palazzo Te e dei Musei Mantovani.

locandina

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano