fbpx
CAMBIA LINGUA

Abbiategrasso (MI): due cabine della ruota panoramica si trasformano in salone di bellezza per bambini

Un evento dedicato al beauty e ai più piccoli, che coinvolge la più grande ruota panoramica mai montata nel milanese e due attività storiche locali: Più Stili e Della Grisa Giocattoli.

Abbiategrasso: due cabine della ruota panoramica si trasformano in salone di bellezza per bambini.

Sabato 29 aprile 2023, dalle 16.30 la “Gran Roue 34”, la grande ruota panoramica situata in piazza Castello ad Abbiategrasso fino a domenica 7 maggio, ospita un evento all’insegna del beauty con una particolare attenzione ai più piccoli.

«Siamo molto contenti di essere ad Abbiategrasso – commenta Riccardo Claudi di Hsc Events, gestore della struttura – una cittadina entusiasta e piena di spirito d’iniziativa. Per questo abbiamo deciso di collaborare con due storiche realtà locali, apprezzate dalla cittadinanza da generazioni».

Abbiategrasso: due cabine della ruota panoramica si trasformano in salone di bellezza per bambini

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Grazie alla collaborazione con Più Stili e Della Grisa Giocattoli due cabine della ruota panoramica saranno allestite per ricreare l’atmosfera di un salone di bellezza ad alta quota.
Un modo originale per far divertire bambini e bambine e far scoprire loro il mondo del make up e dell’hair style, grazie anche a due totem a terra in cui verranno distribuiti coupon sconto e palloncini.

«Siamo davvero onorati di collaborare insieme alla Grand Roue 34 per realizzare questo evento – aggiungono Valentina Olivieri di Più Stili e Davide Della Grisa di Della Grisa – perché, anche per attività che vanno avanti da generazioni, è fondamentale avere uno sguardo verso i più piccoli e verso ciò che verrà».

L’evento è gratuito, l’unica spesa per i partecipanti sarà quella del biglietto per godersi il giro sulla ruota panoramica (8€ per gli adulti e 6€ per i bambini).

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×