fbpx
CAMBIA LINGUA

A Bookcity si parla di impresa

Libri d’impresa: i brand come laboratori di cultura e informazione. Questo il tema di cui si discuterà al tavolo organizzato dalla Content Factory di Havas Pr Sabato 17 novembre, alle 14.00, presso l’Auditorium del Museo della Scienza e della Tecnologia a Milano in occasione di Bookcity 2018.  Un talk per capire come utilizzare il linguaggio del giornalismo e della scrittura creativa per produrre contenuti di qualità e diffondere cultura intorno ai valori del brand.  Caterina Tonini, vice President di Havas Pr racconterà i casi più importanti a livello nazionale di Havas Pr.  Marco Do, Direttore Comunicazione di Michelin Italia, presenterà, per la prima volta a Milano, la Guida Michelin 2019, storico esempio di brand journalism e autorità nel panorama ristorativo e alberghiero internazionale.  Pirelli parlerà di “Magazine e non solo” mentre Fanny La Monica, Corporate Communications Director Pfizer Italia, presenterà “La notte prima”, il cortometraggio proiettato durante la 75ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e i progetti editoriali sviluppati con la Scuola Holden.  A moderare il dibattito Serena Scarpello, responsabile della Content Factory e direttrice del magazine LINC, la rivista di cultura del lavoro fondata da ManpowerGroup Italia nel 2018 che offre una finestra sul mondo del lavoro a 360 gradi. I libri presentati saranno inoltre: BrandTelling, Ed. Egea, di Francesco Giorgino e Marco Francesco Mazzù Comunicare Meno, Comunicare Meglio, Ed. Guerini, di Serena Scarpello Durante l’evento sarà distribuito il book magazine LINC 2018, la cui copertina è un’opera originale dell’illustratore Emiliano Ponzi. Sarà, inoltre, presente la nuova Guida Michelin 2019 in anteprima per il pubblico di Bookcity. Per saperne di più: https://bookcitymilano.it/eventi/2018/libri-impresa

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano