fbpx
CAMBIA LINGUA

WIRED NEXT FEST 2023 – Milano

Il Wired Next Fest torna a Milano il 7 e l’8 ottobre

WIRED NEXT FEST 2023 – Milano 

Il Wired Next Fest, il più grande evento a partecipazione gratuita in Italia dedicato all’innovazione e alle tecnologie digitali, torna a Milano il 7 e l’8 ottobre. Per la sua decima edizione, per la prima volta, il Festival si svolgerà nell’affascinante e storica cornice del Castello Sforzesco.
In questi dieci anni, il Wired Next Fest ha celebrato e raccontato la scienza, la tecnologia, il business, la rete, la ricerca, l’innovazione sociale, la voglia di cambiamento e l’evoluzione come elementi chiave per lo sviluppo economico, culturale e politico. Lo ha fatto grazie alla partecipazione di esperti e opinion leader di rilievo nazionale e internazionale e di alcuni dei protagonisti del nostro tempo.
Dopo il grande successo della prima tappa di Rovereto, sarà proprio la città meneghina ad ospitare il Festival, quest’anno dedicato all’Italia.
Durante le due giornate exhibition, live performance, workshop, laboratori e incontri in cui si discuterà di come il nostro Paese sta costruendo il suo futuro, mettendo al centro i territori e la loro capacità di connettersi con il mondo.
Un ricco parterre di ospiti italiani e internazionali si confronterà sul ruolo dell’innovazione come strumento di crescita e benessere. Scienziati, tecnologi, grandi aziende, Pmi, start-up, artisti e intellettuali discuteranno di come – anche in un mondo globalizzato – le culture e le politiche locali siano in grado di influenzare i processi d’innovazione e la nascita di nuove tendenze.

 

WIRED NEXT FEST 2023

6 Ottobre dalle ore 21.00: Opening Party Wired Next Fest 2023
7 e 8 Ottobre dalle ore 9.00: talk, workshop, videogame, exhibit, musica e djset
WIRED NEXT FEST 2023

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp
×