Rimini, garage trasformato in officina per il riciclaggio

Nell’ambito di attività investigativa finalizzata al contrasto dei furti e riciclaggio dei veicoli o parte di essi da utilizzarsi per il ripristino di auto incidentate, i poliziotti riminesi della sezione polizia stradale, specialità della polizia di stato, hanno individuato in via neri da rimini nella disponibilità di una famiglia di origini straniere, un’autovettura modello BMW serie 1 di provenienza delittuosa.

Gli agenti durante la perquisizione hanno rinvenuto nel garage la bmw serie 1 in parte già smontanta. Infatti l’organo motore era stato completamente asportato. La perquisizione estesa poi a tutta l’abitazione permetteva di rintracciare alcune parti dell’autovettura oltre al volante.

Da un controllo alle banche dati in uso alla polizia gli agenti hanno acclarato che l’autovettura “cannibalizzata” era stata rubata a rimini come da denuncia sporta dal proprietario nel mese di giugno presso la locale questura.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

Al termine dell’attività i poliziotti hanno deferito in stato di libertà i due componenti del nucleo familiare per il reato di ricettazione e sottoposto a sequestro il veicolo e le sue parti.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...