Sassari, in mostra i sei scatti vincitori del contest #SASSARIESTATE2022.

Dall’8 novembre al 30 dicembre nella sala conferenze dell’assessorato alla Cultura, in largo Infermeria San Pietro esposte le fotografie

Sassari, in mostra i sei scatti vincitori  del contest #SASSARIESTATE2022.

Sono stati pubblicati sui profili Instagram e Facebook del Comune “Turismo Sassari” i vincitori del concorso fotografico #SassariEstate2022, con centinaia di appassionati di fotografia coinvolti.

Sei sono i vincitori: 2 per ciascuna delle 3 aree tematiche trattate dal contest: Città, Natura ed Eventi. Le foto vincitrici saranno esposte, dall’8 novembre al 30 dicembre nella sala conferenze dell’assessorato alla Cultura, in largo Infermeria San Pietro dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13 e il martedì e il giovedì anche di pomeriggio dalle 15 alle 18 sarà visitabile l’esposizione.

Il contest, avviato il primo agosto e concluso il 10 settembre, prevedeva un premio per i due scatti ritenuti migliori, condivisi per area tematica.

È la foto di @wbuscarinu con il palazzo Giordano in piazza d’Italia la prima classificata per la sezione Città, mentre la seconda è lo scatto alla Cattedrale di San Nicola di @luciprinci.

Per la categoria Natura hanno vinto @oskarrr84 con una poetica foto che ritrae una bambina che corre sulla riva a Platamona e @giacomo.pasca.7.

Lo scatto che ritrae i Candelieri di @fabiana_kriegerin_ si è aggiudicata il primo premio della sezione Eventi, seguito dallo scatto di un volto femminile immortalato da @sim_one_990 durante la Cavalcata Sarda 2022.

Sei i premi in palio: due biglietti per la stagione di prosa, musica e danza 2022-2023 presentata nei giorni scorsi, gentilmente offerti da CeDAC Sardegna ai primi classificati di ogni sezione e due biglietti omaggio per una visita guidata ai siti della rete culturale Thàmus del Comune di Sassari per i secondi vincitori di ciascuna sezione.

Sassari, in mostra i sei scatti vincitori del contest #SASSARIESTATE2022

 

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...