fbpx
CAMBIA LINGUA

Asti, ultimo appuntamento della rassegna “Teatro a Museo, incontri di Natale a Palazzo Alfieri”

Sabato 17 dicembre 2022

Asti, ultimo appuntamento della rassegna “Teatro a Museo, incontri di Natale a Palazzo Alfieri”.

 

Si conclude il 17 dicembre la rassegna “Teatro a Museo, incontri di Natale a Palazzo Alfieri”, organizzata dalla Fondazione Gabriele Accomazzo per il Teatro.

Come nel weekend scorso, si svolgerà, nelle antiche cantine del Museo Guglielminetti, sabato 17, “Alfieri segreto, viaggio nelle scenografie di Eugenio Guglielminetti”, scritto dalla Professoressa Carla Forno. Per la giornata ci saranno repliche alle ore: 12,00 – 15,00 – 17,00 – 19,00.

Parteciperanno Rossana Peraccio (partecipante al Seminario e Concorso Gabriele Accomazzo 2014), VirginianRisso (partecipante al Seminario e Concorso Gabriele Accomazzo 2021), Fabio Tarditi (partecipante al Seminario e Concorso Gabriele Accomazzo 2021), Mirco Tosches (partecipante al Seminario e Concorso Gabriele Accomazzo 2021), Marco Viecca.

Ingresso gratuito previa prenotazione telefonando o recandosi di persona presso la biglietteria del Teatro Alfieri di Asti dal martedì al venerdì dalle 10 alle 17, tel. 0141.399057, oppure presentandosi direttamente a Palazzo Alfieri nei giorni e negli orari degli spettacoli fino ad esaurimento posti. I posti disponibili per ogni turno di spettacolo sono limitati. L’iniziativa fa parte del progetto Fortissimamente Alfieri 2022.

L’iniziativa, organizzata dalla Fondazione Gabriele Accomazzo per il Teatro, è realizzata con il Patrocinio della Regione Piemonte e del Consiglio Regionale del Piemonte, il Contributo della Fondazione CRT e della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, il Sostegno e il Patrocinio della Città di Asti Assessorato alla Cultura ed è realizzata con la Collaborazione della Fondazione Asti Musei e la Collaborazione scientifica della Fondazione Centro di Studi Alfieriani di Asti.

 

Asti, ultimo appuntamento della rassegna “Teatro a Museo, incontri di Natale a Palazzo Alfieri”.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano