fbpx
CAMBIA LINGUA

Vicenza, sedotto da una giovane donna in stazione. L’uomo rimane coinvolto in un furto da 150 euro

Confessa di aver conosciuto la giovane solo qualche ora prima e di non conoscerne le generalità complete

Vicenza, sedotto da una giovane donna in stazione. L’uomo rimane coinvolto in un furto da 150 euro.

Il fatto è successo a Vicenza, nel pomeriggio di martedì 23 gennaio.

L’uomo, un vicentino del 1990, conosce nella zona della Stazione Ferroviaria di Vicenza una giovane donna, appena scesa da un treno, molto spigliata ed appariscente, che gli dice di avere qualche ora a disposizione prima di riprendere il treno.

I due allora decidono di fare una passeggiata nel centro di Vicenza.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Arrivati in Piazza Castello, visitano insieme uno dei vari negozi presenti. La giovane, in particolare, è interessata a prodotti di bellezza, trucchi, profumi. Ne prova diversi e lascia un cofanetto alla cassa, evidenziando alla commessa che ripasserà a breve per pagare il tutto, al termine della visita al negozio.

Dopo un veloce ulteriore giro all’interno, la giovane distrae l’uomo chiedendogli di aiutarla a trovare una particolare marca di profumo. Così, del tutto inosservata, si allontana velocemente dal punto vendita.

Nel frangente, la commessa verifica che nel cofanetto lasciato in deposito alla cassa in realtà non c’è più nulla all’interno: tutto è stato già sottratto, profumi e fondotinta per un valore di circa 150 euro.

A quel punto la commessa chiede il conto all’accompagnatore della giovane donna e segnala l’accaduto alla centrale operativa della Questura.

Quando i Poliziotti arrivano sul posto trovano l’uomo incredulo e disorientato per l’accaduto: confessa di aver conosciuto la giovane solo qualche ora prima e di non conoscerne le generalità complete se non il nome (peraltro alquanto comune).

Vane sono state le ricerche in zona e presso la Stazione Ferroviaria per rintracciare la giovane ladra.

Le attività d’indagine sono comunque ancora in corso con l’acquisizione delle immagini della videosorveglianza cittadina e della Stazione Ferroviaria.

Vicenza, sedotto da una giovane donna in stazione. L'uomo rimane coinvolto in un furto da 150 euro

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×