fbpx
CAMBIA LINGUA

Vicenza, fermato con la droga pronta per lo spaccio: denunciato ed espulso 31enne cittadino tunisino

Il fermo è scattato nella zona di Monte Berico

Vicenza, fermato con la droga pronta per lo spaccio: denunciato ed espulso 31enne cittadino tunisino.

Nella serata di venerdì, la Polizia di Stato ha denunciato un 31enne cittadino tunisino irregolare sul territorio nazionale. L’uomo è stato rintracciato da una pattuglia della Squadra “Volanti” della Questura durante la quotidiana attività di prevenzione generale e controllo del territorio.

Gli agenti, infatti, lo hanno notato mentre si aggirava con fare sospetto, con il cappuccio della felpa in testa, con l’intento di non farsi vedere in volto. Accortosi di aver attirato l’attenzione dei poliziotti, il 31enne ha cambiato improvvisamente direzione, nel tentativo di sfuggire al controllo di Polizia.

Dopo averlo fermato, poiché privo di documenti, è stato trasferito negli Uffici di viale Mazzini, per essere sottoposto ad accertamenti che hanno portato al rinvenimento di un pacchetto di sigarette che teneva nella tasca dei pantaloni. All’interno c’erano 13 grammi di hashish ed una modica quantità di cocaina, confezionate in contenitori di nylon e pronte per essere spacciate. Il 31enne è stato quindi denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In considerazione di quanto emerso e dei precedenti a suo carico, il questore della Provincia di Vicenza Paolo Sartori ha emesso nei suoi confronti un ordine di allontanamento dal territorio nazionale, con immediato trasferimento al Centro di Permanenza e Rimpatrio di Gradisca d’Isonzo (Gorizia), dove già nella serata di venerdì l’uomo è stato scortato dagli agenti dell’Ufficio Immigrazione in attesa di essere quanto prima imbarcato su un volo diretto nel suo Paese di origine.

vicenza

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano