fbpx
CAMBIA LINGUA

Varese: nella mattinata odierna personale della Polizia di Stato è intervenuto presso la scuola ENAIP per la segnalazione di un ragazzo che aveva accoltellato un insegnante

L'autore è risultato avere attinto con un coltello a serramanico la vittima in alcune parti della schiena.

Varese: nella mattinata odierna personale della Polizia di Stato è intervenuto presso la scuola ENAIP per la segnalazione di un ragazzo che aveva accoltellato un insegnante.

Giunta sul posto, la Polizia ha rintracciato nel cortile della scuola il soggetto minorenne indicato come autore del grave ferimento verificatosi qualche minuto prima, intorno alle ore 8, nell’atrio dell’istituto.

Il ragazzo, 17enne, all’esito delle prime indagini svolte anche mediante l’escussione di alcuni testimoni dei fatti, è stato tratto in arresto per tentato omicidio, e condotto presso un istituto penale per minorenni.

L’autore è risultato avere attinto con un coltello a serramanico la vittima in alcune parti della schiena; sul movente sono in corso approfondimenti da parte degli investigatori.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

La vittima, trasportata immediatamente all’ospedale di Circolo di Varese, è stata operata d’urgenza ma non versa in pericolo di vita.

Varese: nella mattinata odierna personale della Polizia di Stato è intervenuto presso la scuola ENAIP  per la segnalazione di un ragazzo che aveva accoltellato un insegnante.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×