fbpx
CAMBIA LINGUA

Ubriaco e mai patentato sperona l’auto della Polizia: un arresto a Udine

Il Gip ha convalidato l'arresto e disposto la custodia cautelare in carcere

Ubriaco e mai patentato sperona l’auto della Polizia: un arresto a Udine.

Cerca di sottrarsi ad un controllo di Polizia, ma per farlo sperona l’auto degli agenti e fugge. Comincia così un rocambolesco inseguimento al termine del quale viene fermato e arrestato.

È accaduto in centro città, a Udine. Un uomo, di origini marocchine, non in regola sul territorio nazionale, si è lanciato a folle velocità lungo le principali e più trafficate arterie, per evitare di essere controllato dagli agenti che gli avevano intimato l’alt.

Attraversato un incrocio con il rosso, l’uomo è andato a sbattere contro un marciapiedi incastrandosi tra lo stesso e un’auto che procedeva nel suo stesso senso di marcia i cui occupanti sono rimasti illesi.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Poi, riposizionata l’auto sulla carreggiata, ha ripreso la fuga andando a sbattere contro l’auto di servizio della Polizia che lo precedeva per limitarne velocità e pericolo per i passanti. Alla fine è stato bloccato e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. È risultato sprovvisto di patente, poiché mai conseguita, e alla guida con un tasso di alcool nel sangue molto superiore al consentito.

Il Gip ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere.

udine

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×