fbpx
CAMBIA LINGUA

Trieste, compie una serie di furti da minorenne, li sconta ora da adulto

Trieste, affezionato probabilmente ad una particolare catena di noti supermercati, il soggetto non li ha mai frequentati per fare acquisti o per una particolare raccolta punti, ma per “svuotarne” gli scaffali e riuscire così ad arraffare bottiglie di liquore e di superalcolici, creme da notte e generi alimentari.

Invece di collezionare punti, si è trovato a collezionare una consistente serie di denunce per furto. La sua salvezza è sempre stata la minore età, motivo per cui è sempre stato lontano dalle patrie galere. Il problema, però, si è creato con il raggiungimento della maggiore età.

Le varie sentenze di condanna nel frattempo accumulate, sono sfociate nell’emissione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Milano. Nei giorni scorsi una pattuglia del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Aurisina ha scoperto, durante un controllo, il suo passato di baby criminale, e che lo stesso era ricercato da 9 anni. Si tratta di un 29enne romeno che aveva cercato di scappare dalla Giustizia italiana cercando migliore fortuna in Spagna.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Dopo le formalità di rito, i militari hanno tradotto l’arrestato presso il locale carcere del Coroneo, dove sconterà la pena di 4 mesi di reclusione.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×