fbpx

Treviglio (BG), nascondeva in un box e in un furgone 885 chili di hashish: arrestato 35enne

L’arresto del 35enne è stato convalidato dal gip che ha disposto la custodia cautelare presso il carcere di Bergamo

Treviglio (BG), nascondeva in un box e in un furgone 885 chili di hashish: arrestato 35enne.

La Polizia di Stato di Milano ha arrestato un cittadino marocchino di 35 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, sequestrando circa 885 kg di hashish.

Dopo alcuni servizi mirati sul territorio, gli agenti della Squadra Mobile hanno individuato un box a Treviglio (BG) riconducibile al 35enne dove si riteneva potesse essere nascosta della droga.

Milano, nascondeva in un box e in un furgone 885 chili di hashish arrestato 35enne

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Nel tardo pomeriggio di giovedì 8 febbraio, i poliziotti, nel corso di un servizio di osservazione hanno notato accedere all’area box un furgoncino intestato ad una donna incensurata, ma risultata proprietaria di altri mezzi quindi verosimilmente una prestanome: alla guida un cittadino straniero nordafricano il quale è stato visto fermarsi davanti al box, scendere dal mezzo ed aprirlo.

Gli agenti, quindi, hanno fermato l’uomo e controllato dentro il box: per terra hanno rinvenuto diversi borsoni con all’interno 120 kg di hashish. Nel furgoncino sono stati trovati altri 765 kg di hashish: l’arresto del 35enne è stato convalidato dal gip che ha disposto la custodia cautelare presso il carcere di Bergamo.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×