Tortolì (NU), sequestro di spinelli e armi all’Arabax

Arrestato un giovane ubriaco

Tortolì (NU), sequestro di spinelli e armi all’Arabax.

Tanti i giovani perquisiti e altrettanto numerosi gli spinelli rinvenuti e sequestrati nel corso della prima serata del festival “Arabax” tenutosi agli scogli rossi di Tortolì. In azione i Carabinieri della Compagnia di Lanusei, coadiuvati dal nucleo Cinofili di Cagliari.

Un uomo di Lanusei, palesemente ubriaco, nel corso della notte a Tortolì, ha distrutto la propria auto nel percorrere ad alta velocità una delle strade della cittadina al rientro dal noto festival. Aveva un tasso alcolico di circa 2 g/l, un coltello serramanico con una lama di 8 cm ed opponeva resistenza al controllo dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile che lo denunciavano per porto di armi ed oggetti atti ad offendere, guida in stato di ebrezza e resistenza.

Invece, nei pressi del Festival, un giovane veniva notato mentre spacciava. Nonostante un tentativo di fuga, veniva bloccato dai Carabinieri.

Nella perquisizione non si riusciva a rinvenire tutto lo stupefacente, ma soltanto 10 g di hashish e 2 di marijuana tutto suddiviso in piccole dosi. Il giovane veniva arrestato e immediatamente scarcerato.

CED9AFB4-679B-4520-A531-7F4F9C0D1C44

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...