fbpx
CAMBIA LINGUA

Torino, chiusura e sanzioni per un locale in via Berthollet

Contestata la vendita di bevande alcoliche a minori

Torino, chiusura e sanzioni per un locale in via Berthollet.

Sono 49 le persone identificate e più di 5mila euro le sanzioni elevate durante il controllo straordinario del territorio effettuato nella giornata di ieri dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Barriera Nizza, insieme agli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte e ad una Squadra del Reparto Mobile, coadiuvati da personale dell’ASL e dagli agenti della Polizia Municipale della Circoscrizione 8.

Il controllo straordinario è stato effettuato nelle ore mattutine ed ha riguardato l’area compresa nella zona di via Nizza, via Berthollet e corso Bramante.

In un locale di Corso Bramante, gli ispettori dell’ASL hanno rilevato diverse irregolarità igienico sanitarie ed hanno elevato sanzioni amministrative per un totale di 4500 euro.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Nei confronti di un locale in via Berthollet, invece, è stata notificata la misura di sospensione della licenza e la conseguente chiusura al pubblico del locale per 30 giorni. La sospensione dell’attività, accompagnata da una sanzione amministrativa di 2mila euro, è stata emessa perché in più occasioni veniva contestata la vendita di bevande alcoliche a minori.

Controlli Commissariato Barriera Nizza

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×