fbpx
CAMBIA LINGUA

Taurisano: arrestato un 43enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti del tipo marijuana ed hashish

Gli agenti si recavano presso l'abitazione di un 43enne del posto sospettato di attività illecite.

Taurisano: arrestato un 43enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti del tipo marijuana ed hashish.

Lecce. Nel corso della mattinata del 24 dicembre 2023 gli agenti della sezione volanti in servizio presso il Commissariato di P.S. di Taurisano, si recavano presso l’abitazione di un 43enne del posto sospettato di attività illecite.
Giunti sul posto, alla presenza dell’uomo, gli agenti procedevano alla perquisizione domiciliare, nel corso della quale rinvenivano all’interno del locale garage di pertinenza dell’abitazione, in uno scaffale contenente utensili lavorativi, nr. 5 fogliettini di Block Notes riportanti nomi e cifre di presunti assuntori di sostanza stupefacente e quindi di presunti acquirenti.

Sentitosi presumibilmente alle strette, l’uomo consegnava spontaneamente, una busta in cartone con all’interno nr. 9 involucri di forma rettangolare, confezionati con del nastro da imballaggio e con adesivo di colore verde, contenenti ognuno sostanza solida di colore marrone che da successivo narcotest di laboratorio risultava essere sostanza stupefacente del tipo Hashish, per un peso complessivo lordo di gr. 867. Successivamente, durante il proseguo dell’attività di P.G. all’interno di una valigia, occultata in mezzo ad altri oggetti lì custoditi, consegnata dallo stesso uomo, gli agenti rinvenivano nr. 27 buste in cellophane trasparente termosaldate all’estremità, contenenti ognuna sostanza erbacea di colore verde che, da successivo narcotest di laboratorio, risultava essere sostanza stupefacente del tipo Marijuana, per un peso totale lordo di gr. 1.507.

Per quanto sopra l’uomo veniva tratto in arresto e, come disposto dal P.M. di turno della Procura della Repubblica di Lecce, sottoposto in regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

droga

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×