fbpx
CAMBIA LINGUA

Taranto, tenta di uccidere la compagna con un coltello

Arrestato un 45enne

Taranto, tenta di uccidere la compagna con un coltello.

I poliziotti della Squadra Volante di Taranto sono intervenuti per la segnalazione giunta al 113 di una lite in famiglia.

Giunti sul posto, gli agenti hanno udito le urla di una donna provenire da un appartamento del palazzo.

Raggiunto l’appartamento, gli agenti hanno notato che la porta d’ingresso era aperta e hanno visto un uomo, in evidente stato di agitazione, che si muoveva freneticamente all’interno dell’abitazione con in braccio il figlio e che inveiva contro la propria compagna che, impaurita, si era nascosta dietro un angolo del salone.

Alla vista dei poliziotti, l’uomo si è alterato ulteriormente ed ha urlato anche contro i poliziotti, minacciando di uccidere la convivente.

Gli agenti hanno tentato di instaurare un dialogo con l’uomo cercando, invano, di calmarlo. Il 45enne, che continuava a tenere in braccio il bambino, con movimenti improvvisi e repentini, ha prima colpito la compagna con uno schiaffo, poi, prendendo un coltello che teneva nascosto, si è scagliato contro di lei.

Solo il tempestivo intervento dei poliziotti ha impedito il peggio, disarmando l’uomo e mettendo in salvo il piccolo.

La donna ha sporto denuncia per quanto accaduto e trasmessi gli atti all’Autorità Giudiziaria compente, il 43enne, con precedenti e sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali con obbligo di permanenza in casa nelle ore notturne, è stato arrestato perché presunto responsabile di tentato omicidio, maltrattamenti in famiglia, resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale e condotto in carcere.

volante-polizia-arresto

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano