fbpx

Taranto: 62enne in possesso di droga e un coltello, 5 parcheggiatori abusivi e 7 giovani in possesso di sostanza stupefacente denunciati.

Raffica di denunce della Polizia di Stato.

Taranto: 62enne in possesso di droga e un coltello, 5 parcheggiatori abusivi e 7 giovani in possesso di sostanza stupefacente denunciati.

Ben dieci le denunce della Polizia di Stato nell’ambito dei controlli effettuati nel Capoluogo in quest’ultimo fine settimana. Impegnato il personale della Squadra Volante, del Commissariato Borgo e della Squadra Mobile.

Costantemente impegnati in servizi antidroga, i Falchi della Squadra Mobile hanno controllato in via Dante un tarantino di 62 anni che alla loro vista aveva manifestato segni di nervosismo. L’immediato controllo ha permesso di trovare nelle tasche del giubbotto 11 piccoli involucri di cellophane contenenti poco più di un grammo e mezzo di cocaina ed un coltello da cucina. L’uomo che aveva a suo carico precedenti di polizia in materia di spaccio di droga è stato denunciato in stato di libertà perché presunto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Particolare attenzione è stata rivolta ai parcheggiatori abusivi particolarmente attivi nel fine settimana.
Cinque sono stati quelli individuati e denunciati per la loro reiterata illecita attività. Dei cinque denunciati tre erano già destinatari del DASPO Urbano e pertanto sono stati anche deferiti perché presunti responsabili di inosservanza alle prescrizioni imposta dalla loro misura di polizia.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Controlli anche in Città vecchia particolarmente frequentata nel fine settimana.
In Piazza Fontana, nella zona adiacente ai vicoli del Borgo Antico, i poliziotti della Volante hanno controllato nel corso della serata di sabato quattro giovani tutti residenti nei comuni della provincia jonica appena arrivati a Taranto, probabilmente per l’acquisto di alcune dosi di sostanza stupefacente.

I quattro sono risultati essere destinatari del provvedimento di Divieto di Ritorno nel capoluogo e sono stati denunciati in stato di libertà per l’inosservanza alla loro misura di Polizia.

Tre giovani sono stati trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacenti e sono stati segnalati alle autorità competenti come assuntori di droghe.

Taranto: 62enne in possesso di circa 17 grammi di droga e un coltello, 5 parcheggiatori abusivi e 7 giovani in possesso di sostanza stupefacente sono stati denunciati.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×