fbpx
CAMBIA LINGUA

Stazione Venezia-Mestre: si aggira tra i passeggeri ma doveva essere in carcere, arrestato dalla Polfer ora dovrà scontare 4 anni e 3 mesi.

L'uomo è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Venezia per l’espiazione della pena.

Stazione Venezia-Mestre: si aggira tra i passeggeri ma doveva essere in carcere, arrestato dalla Polfer ora dovrà scontare 4 anni e 3 mesi.

Nei giorni scorsi, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di prevenzione e repressione dei reati predatori all’interno dei principali scali ferroviari, durante i servizi di vigilanza e controllo nella stazione di Venezia – Mestre affollata di turisti in transito, il personale del Compartimento Polfer del Veneto ha proceduto all’arresto di un soggetto in esecuzione ad un ordine di carcerazione, dovendo il predetto espiare la pena detentiva di 4 anni e quasi 3 mesi di reclusione.

L’uomo, che si aggirava con fare sospetto tra i passeggeri della stazione, non sarebbe sfuggito all’attenzione degli agenti della Polfer di Mestre i quali, pertanto, lo hanno fermato e sottoposto ad approfondito controllo identificativo. Dagli accertamenti effettuati è emerso che il soggetto, con diversi pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio, era destinatario del summenzionato provvedimento restrittivo, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino, per il reato di furto reiterato ai danni di esercizi commerciali. L’uomo, pertanto, al termine degli adempimenti di rito è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Venezia per l’espiazione della pena.

Stazione Venezia- Mestre: arrestato soggetto in esecuzione ad un ordine di carcerazione, dovendo il predetto espiare la pena detentiva di 4 anni e quasi 3 mesi di reclusione

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano