fbpx
CAMBIA LINGUA

Spaccio in centro città a Lecco, imponente operazione antidroga: 7 ordinanze di custodia cautelare

Tre gli arresti in flagranza con sequestro di dosi di hashish e cocaina

Spaccio in centro città a Lecco, imponente operazione antidroga: 7 ordinanze di custodia cautelare.

Sono scattate varie ordinanze di custodia cautelare, emesse dal Tribunale di Lecco, nei confronti di cittadini di nazionalità marocchina, molti dei quali clandestini, ed eseguite dagli agenti della Squadra Mobile della Polizia, nell’ambito di un’operazione contro lo spaccio di cocaina, eroina e hashish.

L’operazione è stata illustrata in conferenza stampa dal Procuratore capo Ezio Domenico Basso, con il questore Ottavio Aragona e il dirigente della Squadra Mobile Gianluca Gentiluomo.

Tre gli arresti in flagranza con sequestro di dosi di hashish e cocaina. I successivi provvedimenti hanno riguardato 7 persone, di cui due rintracciate nelle province di Cuneo e Torino.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Lo spaccio di droga fermato dall’operazione “Lecco City” avveniva soprattutto nel centro di Lecco, tra chiese, stazione, scuole e università.

L’operazione ha posto fine ad affari illeciti calcolati dagli investigatori in 7mila dosi di droga spacciate (soprattutto cocaina), tra il 2019 e gli ultimi mesi, dal valore di 285mila euro.

polizia

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×