fbpx
CAMBIA LINGUA

Sorpreso sul balcone intento a compiere un furto mentre i proprietari erano in vacanza fuori città: in arresto pregiudicato classe 68

due passanti, conoscenti dei proprietari di una casa lì presente, segnalavano la presenza di un uomo sconosciuto sul balcone.

Sorpreso sul balcone intento a compiere un furto mentre i proprietari erano in vacanza fuori città: in arresto pregiudicato classe 68.

Novara, un equipaggio della Polizia di Stato, nello specifico della Squadra Volante della Questura, interviene a Lumellogno, in via Muratori, in quanto due passanti, conoscenti dei proprietari di una casa lì presente, segnalavano la presenza di un uomo sconosciuto sul balcone.

Giunti sul posto gli agenti presi i contatti con i testimoni, che nel frattempo erano riusciti a trattenere il presunto ladro: gli stessi raccontavano di essersi insospettiti vedendo l’uomo aggirarsi nelle pertinenze dell’abitazione e guardare attraverso i vetri delle finestre, e quindi di aver contattato il NUE112.

Rientrati in Questura e al termine della redazione degli atti di rito, ritenendo indubbio che l’uomo (classe 1968, con precedenti di polizia) avesse fatto accesso all’interno dell’area privata con il solo ed inequivocabile intento di appropriarsi indebitamente di beni altrui, è stato dichiarato in stato di arresto per tentato furto in abitazione.

POLIZIA

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano