fbpx

Sinnai, abbandona l’anziana madre 87enne.

L’anziana era stata rinvenuta dai militari operanti il 22 luglio 2022, all’interno della propria abitazione in stato di abbandono e malnutrizione.

Sinnai, abbandona l’anziana madre 87enne.

 

Nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, si comunica quanto segue:

Ieri a Sinnai, i carabinieri della locale Stazione CC, a conclusione di una serie di accertamenti hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per abbandono di incapace, un 50enne di Quartu residente a Sinnai, disoccupato con precedenti denunce a carico.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

In particolare, è emerso che l’uomo, nonostante ne dovesse avere cura in quanto unico parente, aveva abbandonato l’anziana madre convivente, una 87enne vedova, pensionata, rinvenuta dai militari operanti il 22 luglio 2022, all’interno della propria abitazione in stato di abbandono e malnutrizione.

La situazione è stata altresì segnalata ai servizi sociali del Comune di Sinnai affinché, vista la scarsa affidabilità del figlio, l’anziana possa essere affidata ad una RSA che possa provvedere adeguatamente a lei.

 

Sinnai, abbandona l'anziana madre 87enne.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×