fbpx
CAMBIA LINGUA

Scomparsa di Giulia Tramontano, indagato per omicidio volontario il fidanzato Alessandro Impagnatiello

La giovane incinta al settimo mese era sparita da Senago sabato, dopo una lite con lui. Continuano le ricerche

Scomparsa di Giulia Tramontano, indagato per omicidio volontario il fidanzato Alessandro Impagnatiello.

La Procura di Milano ha iscritto nel registro degli indagati Alessandro Impagnatiello, il compagno di Giulia Tramontano, la 29enne incinta di sette mesi scomparsa sabato sera a Senago, in provincia di Milano.

Verso sera, infatti, la sezione investigazioni scientifiche dei Carabinieri è entrata nell’abitazione della coppia, in via Novello, per effettuare rilievi e accertamenti, alla ricerca di tracce e riscontri agli elementi già raccolti nei giorni scorsi.

Sono state trovate tracce biologiche – probabilmente di sangue – di Giulia nell’auto del compagno, una Volkswagen T-Roc.

Al 30enne, barman in un locale di lusso di Milano, è stato notificato un avviso di garanzia firmato dal Procuratore aggiunto Letizia Mannella e dal pm Alessia Menegazzo. Inquirenti e investigatori ipotizzano che si tratti di un femminicidio.

Intanto Carabinieri, Vigili del Fuoco e Protezione Civile continuano a cercare la ragazza nella zona del parco delle Groane e nei dintorni del campo da baseball di Senago e lungo il canale Villoresi.

Giulia Tramontano

Secondo le ricostruzioni dei Carabinieri, il giorno in cui Giulia è scomparsa ci sarebbe stata una forte lite tra lei e il fidanzato. Quella sera, la ragazza avrebbe scoperto la “doppia vita” di lui, che la tradiva con un’altra donna (incinta anche lei).

Risale sempre a sabato sera, intorno alle 21.30, l’ultimo scambio di messaggi su WhatsApp tra Giulia e un’amica: la 29enne raccontava di aver avuto una discussione con il suo compagno e scriveva: “Sono un po’ turbata, ma ora vado a dormire”. È da allora che di lei non si sa più nulla.

Alessandro, che sarebbe stato l’ultimo a vederla, ha denunciato la sua scomparsa solo nel tardo pomeriggio di domenica.

Ai Carabinieri ha spiegato di essere uscito domenica mattina per andare al lavoro e di essersi accorto della sparizione della ragazza solo quando è rincasato, verso le 17. Secondo la sua versione, Giulia sarebbe uscita di casa senza il portafoglio e senza vestiti, ma con il bancomat, il passaporto e 500 euro in contanti.

Giulia Tramontano 1

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano