fbpx
CAMBIA LINGUA

San Giovanni-Barra, Napoli: sorpreso con circa 150 kg di droga e 4 pistole. La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 40enne napoletano

Il 40enne napoletano, già sottoposto alla misura alternativa della semilibertà, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, detenzione abusiva di armi e ricettazione.

San Giovanni-Barra, Napoli: sorpreso con circa 150 kg di droga e 4 pistole. La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 40enne napoletano.

Nel pomeriggio del 23 febbraio, gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato San Giovanni – Barra, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti a seguito di un’attività info-investigativa, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in zona San Giovanni- Barra dove hanno rinvenuto, nascosti in una busta, 51.350 euro.

Inoltre, essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per i quali si stava procedendo, gli operatori hanno esteso l’attività di controllo presso un locale in uso al predetto dove hanno rinvenuto, ben occultati in diversi borsoni, 105,6 kg di hashish, 39,5 kg di marijuana del valore, sul mercato al dettaglio, superiore a un milione e mezzo di euro e 4 pistole, risultate provento di furto.

Per tali motivi, il 40enne napoletano, già sottoposto alla misura alternativa della semilibertà, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, detenzione abusiva di armi e ricettazione.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

San Giovanni- Barra, Napoli: sorpreso con circa 150 kg di droga e 4 pistole. La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 40enne napoletano.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×