fbpx
CAMBIA LINGUA

San Benedetto del Tronto (AP), uccide la madre dopo una lite

L'omicidio in una palazzina di via della Pace

San Benedetto del Tronto (AP), uccide la madre dopo una lite.

San Benedetto del Tronto (AP), ore 9.00. Al numero di emergenza del Commissariato di Polizia giunge la telefonata di una donna che pronuncia frasi apparentemente prive di senso: chiede l’intervento di una pattuglia. 

Gli agenti giungono in una palazzina di via della Pace insieme al personale del 118. La 48enne, in evidente stato confusionale, ha i vestiti intrisi di sangue. Poi la svolta: afferma di aver ucciso la madre dopo una violenta lite. 

Molteplici ferite lacero contuse al corpo e tumefazioni al capo. Il cadavere dell’anziana madre è nell’appartamento. La figlia, intanto, viene trasportata nell’ospedale cittadino per le cure del caso. Dopo le visite di rito, il ricovero nel reparto di psichiatria.

Sebbene la donna abbia dato alcune prime indicazioni alla Polizia, le vere cause del gesto sono da accertare così come le responsabilità, ancora al vaglio degli inquirenti.

Ora si trova piantonata in stato di arresto. Nei prossimi giorni, in sede di convalida, potrà fornire la sua versione dei fatti.

Sul posto è intervenuto il pm di turno della Procura di Ascoli Piceno che  ha disposto immediati accertamenti medico legali sul cadavere. Infine, sono stati svolti dalla Polizia Scientifica i rilievi e gli accertamenti ritenuti utili.

Foto repertorio

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano