fbpx
CAMBIA LINGUA

Rosolini, Siracusa: evade dai domiciliari e finisce in carcere. I Carabinieri hanno arrestato una donna di 27 anni per evasione e denunciato un 37enne per procurata evasione

La donna, dopo le formalità di rito, è stata associata alla Casa Circondariale “Piazza Lanza” di Catania.

Rosolini, Siracusa: evade dai domiciliari e finisce in carcere. I Carabinieri hanno arrestato una donna di 27 anni per evasione e denunciato un 37enne per procurata evasione.

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Noto hanno arrestato una donna di 27 anni in esecuzione di un provvedimento di aggravamento della misura cautelare emesso dal Tribunale di Palermo e denunciato un 36enne sospettato di procurata evasione.

Nei giorni scorsi la donna si è allontanata dalla sua abitazione, ove era sottoposta agli arresti domiciliari per furto, e non vi ha fatto più ritorno.

La 27enne è stata rintracciata dai militari a Rosolini, presso l’abitazione di un 37enne e, dopo le formalità di rito, è stata associata alla Casa Circondariale “Piazza Lanza” di Catania, mentre il 37enne è stato denunciato all’Autorità giudiziaria aretusea poiché è sospettato di averne agevolato l’evasione.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Rosolini, Siracusa: evade dai domiciliari e finisce in carcere. I Carabinieri hanno arrestato una donna di 27 anni per evasione e denunciato un 36enne per procurata evasione.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×