Roma, tre arresti nei pressi della Stazione Termini
Operazione Interforze: oltre 250 le persone controllate
Roma, tre arresti nei pressi della Stazione Termini.
Ieri la Questura di Roma ha pianificato un ennesimo servizio di controllo straordinario nell’area della stazione Termini e nelle vie adiacenti all’importante scalo ferroviario. Questa volta su richiesta del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.
Il servizio fa seguito ad un’altra operazione risalente ad appena 24 ore prima nell’area di piazza Vittorio dove, grazie alla costante presenza delle Forze dell’Ordine, si è restituita alla cittadinanza un’importante area verde oggi finalmente destinata ai bambini ed allo svolgimento di spettacoli culturali.
Gli agenti della Polizia di Stato, con l’apporto delle unità cinofile della Questura, i militari dell’Arma dei Carabinieri, il personale della Guardia di Finanza e della Polizia Locale Roma Capitale, hanno controllato più di 246 persone tra turisti e non, 7 delle quali sono state accompagnate negli uffici di polizia per la verifica della loro posizione sul territorio nazionale.
13 gli esercizi pubblici sottoposti a controlli amministrativi; in questo ambito sono state contestate 6 violazioni, per un totale di circa 2mila euro.
3 le persone arrestate: una per furto, un’altra per rapina e la terza per resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale.
5 le violazioni al codice della strada contestate.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano