fbpx

Roma, nuova operazione interforze ad “Alto Impatto” nella zona della Stazione Termini: 8 arresti

Quasi 1800 le persone controllate

Roma, nuova operazione interforze ad “Alto Impatto” nella zona della Stazione Termini: 8 arresti.

Nuova operazione interforze ad “Alto Impatto” nella zona della Stazione Termini a Roma.

Il bilancio è di 1778 persone controllate e 497 veicoli, 12 esercizi pubblici ispezionati, con la contestazione di 9 violazioni amministrative.

Sono state inoltre arrestate 8 persone per i reati di spaccio, furto aggravato, porto oggetti atti ad offendere. Altre 10 persone sono state denunciate in stato di libertà e 11 persone, che hanno violato il divieto di stazionamento, hanno ricevuto un ordine di allontanamento.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

1

L’operazione è scattata nella serata di mercoledì, nell’area della stazione ferroviaria, recependo le indicazioni del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica in Prefettura e seguite da un Tavolo Tecnico in Questura.

Impiegati equipaggi della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale. L’obiettivo, si legge in una nota, è di “innalzare la percezione di sicurezza avvertita in quell’area, soprattutto a ridosso delle imminenti festività, che faranno incrementare considerevolmente il numero delle persone che normalmente gravitano intorno al principale scalo ferroviario della capitale”.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×