fbpx
CAMBIA LINGUA

Roma, nuova operazione interforze ad “Alto Impatto” nella zona della Stazione Termini: 8 arresti

Quasi 1800 le persone controllate

Roma, nuova operazione interforze ad “Alto Impatto” nella zona della Stazione Termini: 8 arresti.

Nuova operazione interforze ad “Alto Impatto” nella zona della Stazione Termini a Roma.

Il bilancio è di 1778 persone controllate e 497 veicoli, 12 esercizi pubblici ispezionati, con la contestazione di 9 violazioni amministrative.

Sono state inoltre arrestate 8 persone per i reati di spaccio, furto aggravato, porto oggetti atti ad offendere. Altre 10 persone sono state denunciate in stato di libertà e 11 persone, che hanno violato il divieto di stazionamento, hanno ricevuto un ordine di allontanamento.

1

L’operazione è scattata nella serata di mercoledì, nell’area della stazione ferroviaria, recependo le indicazioni del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica in Prefettura e seguite da un Tavolo Tecnico in Questura.

Impiegati equipaggi della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale. L’obiettivo, si legge in una nota, è di “innalzare la percezione di sicurezza avvertita in quell’area, soprattutto a ridosso delle imminenti festività, che faranno incrementare considerevolmente il numero delle persone che normalmente gravitano intorno al principale scalo ferroviario della capitale”.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano