fbpx
CAMBIA LINGUA

Roma: controlli incessanti della Polizia tra droga, sanzioni amministrative e servizi di tutela della sicurezza.

Servizi ad Alto Impatto della Polizia di Stato nelle zone San Basilio e Aurelio: identificate complessivamente 81 persone, controllati 12 veicoli, 3 gli esercizi commerciali sottoposti ad ispezioni amministrative con conseguente applicazione di sanzione amministrativa per uno di essi.

Roma: controlli incessanti della Polizia tra droga, sanzioni amministrative e servizi di tutela della sicurezza.

Incessanti i servizi ad “Alto Impatto” messi in campo dalla Polizia di Stato con attività puntualmente pianificate dalla Questura di Roma.

Nei giorni scorsi, i poliziotti del IV Distretto San Basilio unitamente agli uomini del Commissariato “Sant’Ippolito”, e a personale dell’ASL Roma 2, hanno effettuato un mirato servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere “Colli Aniene”, “Tiburtino Terzo” e a tutela della sicurezza sulle grandi infrastrutture di trasporto del collegamento urbano, presso la Stazione della Metropolitana Linea B fermata “Ponte Mammolo”, dove a seguito di controlli e con l’ausilio dell’unità cinofila sono stati segnalate 2 persone al Prefetto di Roma, poiché trovate in possesso di alcune dosi di hashish successivamente sottoposte a sequestro amministrativo.

Sono stati effettuati posti di controllo nei quartieri Ponte Mammolo, Colli Aniene e San Basilio al fine di aumentare la percezione di sicurezza.Roma: i controlli incessanti della Polizia di stato tra droga, sanzioni amministrative e servizi di tutela della sicurezza sulle linee di trasporto urbane2

L’attività di controllo ha permesso di identificare 43 persone, di cui 8 di nazionalità straniera, di ispezionare 7 veicoli e di sottoporre ad accertamenti amministrativi 3 esercizi commerciali.

Nello specifico, durante il servizio è stata effettuata un’ispezione amministrativa ad un’attività commerciale di ristorazione dove è stata accertata una violazione amministrativa, per un ammontare di 180 euro, poiché è stata riscontrata la presenza dei cestini di rifiuti privi della prevista copertura.

Gli agenti del XIII Distretto Aurelio, invece, hanno effettuato un servizio finalizzato alla tutela della sicurezza sulle grandi infrastrutture di trasporto del collegamento urbano, presso l’area “capolinea C.O.T.R.A.L.”, le aree di parcheggio nelle immediate adiacenze nei pressi della Circonvallazione Cornelia, nonché nella zona commerciale “Aura” e via Pineta Sacchetti. I controlli hanno, inoltre, interessato la fermata della metro “Valle Aurelia” e piazza Giureconsulti dove sono state identificate complessivamente 38 persone, di cui una è stata segnalata al Prefetto di Roma, poiché trovata in possesso di hashish.

Roma: i controlli incessanti della Polizia di stato tra droga, sanzioni amministrative e servizi di tutela della sicurezza sulle linee di trasporto urbane

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×