Roma, 5 minorenni aggrediscono e minacciano coetanei, denunciati

Roma, è accaduto nei pressi del parco "Schuster", adiacente alla Basilica di San Paolo

I fatti risalgono ad ottobre scorso, quando gli agenti della Polizia di Stato hanno acquisito 2 video relativi ad aggressioni, avvenute il 25 di quel mese, da parte di un gruppo di minorenni nei confronti di 3 ragazzi.

 

Le aggressioni in questione, così come accertato, hanno avuto luogo a distanza temporale ravvicinata l’una dall’altra: in particolare, la prima presso il parco “Schuster” adiacente la Basilica di San Paolo mentre la seconda presso il mercato rionale di Testaccio.

 

Dopo l’acquisizione della denuncia da parte di 2 delle vittime e grazie alle indagini degli investigatori del commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, è stato possibile risalire all’identificazione di 5 aggressori, componenti del gruppo, tutti di età compresa tra i 16 e i 17 anni.

 

Tutti ancora minorenni sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per il reato di lesioni personali e minacce aggravate.

 

Proseguono gli accertamenti per identificare la terza vittima, ancora sconosciuta, aggredita presso il mercato rionale di Testaccio affinché possa presentare denuncia in merito.

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...