fbpx
CAMBIA LINGUA

Roma, 5 minorenni aggrediscono e minacciano coetanei, denunciati

Roma, è accaduto nei pressi del parco "Schuster", adiacente alla Basilica di San Paolo

I fatti risalgono ad ottobre scorso, quando gli agenti della Polizia di Stato hanno acquisito 2 video relativi ad aggressioni, avvenute il 25 di quel mese, da parte di un gruppo di minorenni nei confronti di 3 ragazzi.

 

Le aggressioni in questione, così come accertato, hanno avuto luogo a distanza temporale ravvicinata l’una dall’altra: in particolare, la prima presso il parco “Schuster” adiacente la Basilica di San Paolo mentre la seconda presso il mercato rionale di Testaccio.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

 

Dopo l’acquisizione della denuncia da parte di 2 delle vittime e grazie alle indagini degli investigatori del commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, è stato possibile risalire all’identificazione di 5 aggressori, componenti del gruppo, tutti di età compresa tra i 16 e i 17 anni.

 

Tutti ancora minorenni sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per il reato di lesioni personali e minacce aggravate.

 

Proseguono gli accertamenti per identificare la terza vittima, ancora sconosciuta, aggredita presso il mercato rionale di Testaccio affinché possa presentare denuncia in merito.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×