Rimini. Sorpreso all’interno di un camper: arrestato in flagrante per tentato furto aggravato
Inoltre, lo straniero veniva denunciato in stato di libertà per Porto d’armi od oggetti atti ad offendere.
Rimini. Sorpreso all’interno di un camper: arrestato in flagrante per tentato furto aggravato.
Nelle prime ore della mattina del 24.02.2024, personale della Polizia di Stato di Rimini ha tratto in arresto un cittadino straniero per il reato di tentato furto aggravato.
Nello specifico, alle ore 1.50 circa, una volante della Polizia di Stato è intervenuta in Viale XXIII Settembre poiché al numero di emergenza 112 – NUE, era giunta la segnalazione di un furto in atto all’interno di un camper.
Giunti sul posto, i poliziotti individuavano il richiedente che li portava presso il camper in questione, riferendo loro che vi era un soggetto all’interno. In effetti, gli agenti vedevano una sagoma muoversi all’interno con una torcia accesa.
Una volta aperta la porta laterale del camper, i poliziotti appuravano la presenza dell’uomo che rovistava nei cassetti notando, inoltre, un danneggiamento della finestra posteriore che risultava forzata. L’uomo, inoltre, aveva con sé oltre alla torcia, due cacciaviti ed un coltello.
In considerazione dei fatti accaduti, l’uomo veniva tratto in arresto in attesa del giudizio direttissimo previsto per la giornata di ieri.
Inoltre, lo straniero veniva denunciato in stato di libertà per Porto d’armi od oggetti atti ad offendere.
Si ricorda che nei confronti delle persone indiziate ed imputate vige la presunzione di innocenza.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano