fbpx
CAMBIA LINGUA

Rimini, sfonda la vetrina del negozio e si serve: arrestato

Il ladro è un giovane

Rimini, sfonda la vetrina del negozio e si serve: arrestato.

Nelle prime ore del mattino del 5 agosto 2022 la Polizia di Stato di Rimini ha tratto in arresto un ragazzo tunisino per il reato di Furto Aggravato.

Nello specifico, alle ore 04.15, una volante della Polizia di Stato è intervenuta in largo Boscovich poiché al Numero di Emergenza 112 – NUE era arrivata una chiamata dove veniva segnalato un soggetto che aveva infranto con un sasso la vetrata della porta d’ingresso di un’attività commerciale.

Giunti sul posto gli agenti apprendevano dal richiedente, che un ragazzo dopo essere entrato in un locale aveva asportato della merce per poi fuggire e nascondersi tra gli scogli.  

La ricerca 

Dopo aver ottenuto una breve descrizione, gli agenti si recavano in prossimità della scogliera e trovavano un ragazzo che corrispondeva perfettamente alla descrizione ricevuta con la merce posizionata accanto allo stesso.

A questo punto il giovane veniva riconosciuto come l’autore del furto anche dal ragazzo che aveva richiesto l’intervento della volante.

L’arresto

In considerazione dei fatti accaduti, il soggetto veniva tratto in arresto e accompagnato in Questura in attesa del giudizio direttissimo che si terrà in data odierna presso il Tribunale di Rimini.

Si ricorda che nei confronti delle persone indiziate ed imputate vige la presunzione di innocenza.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano