fbpx
CAMBIA LINGUA

Rimini, fermata per un controllo, le trovano 10kg di marijuana nel garage

Rimini, nella serata di ieri, alle ore 20.45, gli agenti della Squadra Volanti di Rimini, hanno tratto in arresto una 19enne italiana per detenzione ai fini di spaccio di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente.

Durante il consueto pattugliamento della città, i poliziotti impiegati in volante, hanno proceduto al controllo di una giovane in attesa alla fermata dell’autobus.

Insospettiti dall’atteggiamento agitato e insofferente della ragazza durante le operazioni di identificazione, gli operatori, a cui non è sfuggito l’odore acre tipico della marijuana che le aleggiava attorno, hanno chiesto alla stessa, se avesse con sé della sostanza stupefacente, la giovane estraeva dalla tasca dei pantaloni un involucro di cellophane contenente stupefacente, risultato poi essere marijuana.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

I poliziotti hanno poi proceduto alla perquisizione dell’abitazione della giovane donna.

All’interno del suo garage sono stati rinvenuti due borsoni contenenti 10 Kg di marijuana confezionati in buste, oltre al materiale utile al confezionamento e la vendita in dosi dello stupefacente.

Pertanto la 19enne è stata tratta in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, nella mattinata odierna, tradotta presso la Casa Circondariale di Forlì.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×