Cernusco: il gelato la fa da padrona al Cioccolato Day’s della Gelateria Ottavo Senso

Due giornate di pura bontà per coloro che hanno potuto degustare e gustare ben 16 tipi diversi di gelato al cioccolato.

Cernusco sul Naviglio (Milano), trionfo di gusto sabato 18 e domenica 19 settembre alla Gelateria Ottavo Senso di Cernusco sul Naviglio, in via Roma 29.

Due giornate di pura bontà per coloro che hanno potuto degustare e gustare ben 16 tipi diversi di gelato al cioccolato.

Il CIOCCOLATO DAY’S dell’Ottavo Senso a portato le molte persone a gustare le bontà artigianali fatte appositamente per l’evento da esperti gelatieri.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

Oltre ai tanti gusti proposti ecco le specialità del Cioccolato Day’s, dal Fondente 68%, Fondente 75%, Fondente arancia, Fondente lampone , Fondente al rum e mandorle, Fondente al cocco, Fondente alla menta, Fondente con amarena e croccante di mandorle, Fondente rosmarino e noci, Fondente lime e liquirizia, al Latte, Bianco e maracuja, Bianco caramello e sale di maldon, Bianco lime e pepe rosa, 3 cioccolati, Sacher.

Ottavo Senso (Instagram @gelaterieottavosenso) nasce dall’intuito dei due fondatori Andrea Enrico e Simone Brambilla, 11 anni fa, nella storica sede di via San Remigio 17 a Vimodrone.

Sono tre le sedi in cui poter gustare i gelati di Ottavo Senso: Vimodrone, via San Remigio 17; Brugherio, Piazza Roma; Cernusco, via Roma 19.

Articolo di Lorenzo Chiaro

 


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...