Cernusco: il gelato la fa da padrona al Cioccolato Day’s della Gelateria Ottavo Senso

Due giornate di pura bontà per coloro che hanno potuto degustare e gustare ben 16 tipi diversi di gelato al cioccolato.

Cernusco sul Naviglio (Milano), trionfo di gusto sabato 18 e domenica 19 settembre alla Gelateria Ottavo Senso di Cernusco sul Naviglio, in via Roma 29.

Due giornate di pura bontà per coloro che hanno potuto degustare e gustare ben 16 tipi diversi di gelato al cioccolato.

Il CIOCCOLATO DAY’S dell’Ottavo Senso a portato le molte persone a gustare le bontà artigianali fatte appositamente per l’evento da esperti gelatieri.

Oltre ai tanti gusti proposti ecco le specialità del Cioccolato Day’s, dal Fondente 68%, Fondente 75%, Fondente arancia, Fondente lampone , Fondente al rum e mandorle, Fondente al cocco, Fondente alla menta, Fondente con amarena e croccante di mandorle, Fondente rosmarino e noci, Fondente lime e liquirizia, al Latte, Bianco e maracuja, Bianco caramello e sale di maldon, Bianco lime e pepe rosa, 3 cioccolati, Sacher.

Ottavo Senso (Instagram @gelaterieottavosenso) nasce dall’intuito dei due fondatori Andrea Enrico e Simone Brambilla, 11 anni fa, nella storica sede di via San Remigio 17 a Vimodrone.

Sono tre le sedi in cui poter gustare i gelati di Ottavo Senso: Vimodrone, via San Remigio 17; Brugherio, Piazza Roma; Cernusco, via Roma 19.

Articolo di Lorenzo Chiaro

 

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...