fbpx
CAMBIA LINGUA

Rieti, incidente stradale, rinvenuto ingente quantitativo di droga

La Polizia di Stato è intervenuta su un incidente stradale avvenuto sulla Salaria, hanno rinvenuto in una delle auto hashish e marijuana

Rieti, incidente stradale, rinvenuto ingente quantitativo di droga.

Si comunica, ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagato (che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è da presumersi innocente fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza) che, nei giorni scorsi, la Polizia di Stato è intervenuta su un incidente stradale avvenuto sulla Salaria nel comune di Fara in Sabina.

Gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Rieti, giunti sul posto, constatavano che due veicoli provenienti da direzione opposte erano entrati in collisione con notevoli danni ai veicoli e che i loro conducenti, soli a bordo, erano rimasti gravemente feriti e, dopo le prime cure prestate sul posto dal personale del 118, erano stati trasportati presso gli Ospedali di Rieti e Roma.

Durante i rilievi dell’incidente, i poliziotti nella fase di controllo documentale dei veicoli e dei conducenti, accertavano che uno di questi era conosciuto alle forze dell’ordine per reati inerenti gli stupefacenti.

Un accurato controllo del veicolo permetteva di rinvenire all’interno di una busta di plastica un ingente quantitativo di sostanza stupefacente del tipo Hashish e Marijuana per un peso di circa 10 kg, nonché la somma di € 1.080,00 suddivisa in banconote di piccolo taglio.

Per tale motivo l’interessato, che nel frattempo era stato ricoverato in un ospedale romano, è stato denunciato in stato di arresto a questa Procura della Repubblica per i reati di detenzione e traffico di sostanze stupefacenti.

Successivamente alla convalida dell’arresto da parte del GIP del Tribunale di Rieti, è stata disposta la misura cautelare degli arresi domiciliari. Nel procedimento penale instauratosi nei suoi confronti, la sussistenza della responsabilità penale sarà accertata dal Giudice.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano