fbpx
CAMBIA LINGUA

Rieti, blitz nella casa del pusher: la droga è in cantina

Arrestati un uomo di 58 anni ed un 23enne

Rieti, blitz nella casa del pusher: la droga è in cantina.

Nei giorni scorsi gli investigatori della Polizia di Stato di Rieti hanno arrestato due reatini. Si tratta di un 58enne ed un 23enne, resisi responsabili, in concorso, del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Attività antidroga degli investigatori della Polizia di Stato. Gli agenti hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di due reatini, uno dei quali, di 58 anni, era lì ristretto in regime di arresti domiciliari. Era stato arrestato nel 2021 dagli Agenti della Polizia di Stato poiché trovato in possesso di hashish e cocaina.

Durante la perquisizione, in una cantina, in uso esclusivo ai due reatini, gli Agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto oltre 300 grammi di hashish. Oltre a ciò pure il materiale per il confezionamento e la pesatura delle dosi e quasi duemila euro in banconote di piccolo taglio. Il tutto è probabile provento della loro attività di spaccio. I due soggetti sono stati, pertanto, arrestati. Dopo la convalida dell’arresto, il G.I.P. del Tribunale di Rieti ha disposto, per entrambi, l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Nell’ambito del procedimento penale instauratosi nei loro confronti, l’eventuale responsabilità penale degli arrestati verrà accertata dal Giudice.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×