fbpx
CAMBIA LINGUA

Quarantacinquenne bolognese accoltella il compagno coetaneo: denunciata dai carabinieri

Dagli accertamenti emergono altre discussioni affrontate in passato dalla coppia

Quarantacinquenne bolognese accoltella il compagno coetaneo: denunciata dai carabinieri.

Bologna: I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna hanno denunciato una donna 45enne, originaria di Bologna, disoccupata, nubile, incensurata, accusata di lesioni personali aggravate. È successo giovedì 18 maggio, verso le 22:35 circa, quando i Carabinieri della Centrale Operativa di Bologna hanno ricevuto una segnalazione sull’utenza “112” da parte di un 45enne, originario di Bologna, il quale segnalava di aver avuto una discussione con la compagna e aver ricevuto una coltellata sulla spalla sinistra, all’interno del suo appartamento sito nel quartiere “Porto Saragozza”.

All’arrivo dei militari, l’uomo li attendeva all’interno dell’autoambulanza, dove si stava facendo medicare la ferita alla spalla. Lo stesso si presentava poco lucido ed emanava un forte alito vinoso. Nonostante tutto, il 45enne riusciva a riferire che, dopo aver trascorso la serata con la propria compagna convivente, all’interno della sua abitazione, i due avevano intrapreso una discussione, conclusasi con il ricevimento di una coltellata alla spalla, sferrata dalla donna con un coltello da cucina.

I carabinieri hanno rintracciato poco dopo la donna all’interno dell’abitazione, la quale, anch’ella palesemente ubriaca, si mostrava fin da subito poco collaborativa alle domande dei militari, rifiutando così di farsi visitare dal personale sanitario. Dagli immediati accertamenti effettuati dai militari, è emerso che i due avevano avuto altri diverbi già in passato. L’uomo è stato trasportato dai sanitari presso il pronto soccorso e, dopo le cure mediche del caso, dimesso con una prognosi clinica di 15 giorni e una diagnosi del tipo “ferita da taglio alla spalla sinistra”.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

 

Quarantacinquenne bolognese accoltella il compagno coetaneo: denunciata dai carabinieri

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×