fbpx
CAMBIA LINGUA

Portoferraio, Livorno: i Carabinieri intensificano i controlli nell’area portuale. Controllate 24 auto e 4 soggetti sono stati sottoposti a misure cautelari

L’intensificazione delle attività di controllo proseguirà nelle prossime settimane.

Portoferraio, Livorno: i Carabinieri intensificano i controlli nell’area portuale. Controllate 24 auto e 4 soggetti sono stati sottoposti a misure cautelari.

I Carabinieri della Compagnia di Portoferraio, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi dei servizi di controllo disposti dal Comando Provinciale, coerentemente con le direttive strategiche della Prefettura, hanno incrementato gli accertamenti in occasione dell’imbarco e dello sbarco dei passeggeri da e per l’Isola D’Elba, anche nelle aree portuali, predisponendo servizi finalizzati a garantire la sicurezza ai turisti ed ai residenti.

In tale contesto, a Portoferraio, i Carabinieri della locale Compagnia hanno controllato 24 autovetture e 39 persone.

Durante il servizio sono stati anche eseguite verifiche a 4 locali pubblici ed a 4 persone sottoposte a misure cautelari e prevenzione (arrestati/detenuti domiciliari, sottoposti alla permanenza in casa nelle ore notturne). Non sono state riscontrate irregolarità.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

L’intensificazione delle attività di controllo proseguirà nelle prossime settimane.

Portoferraio, Livorno: i Carabinieri intensificano i controlli nell'area portuale. Controllate 24 auto e 4 soggetti sono stati sottoposti a misure cautelari.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×