fbpx
CAMBIA LINGUA

Porto Mantovano, divieto di accesso per un anno a negozi dove somministrano alimenti e bevande: molestie e disturbo dopo che si ubriacavano.

Sotto l’influenza di sostanze alcoliche avevano creato molestia e disturbo all’interno di esercizi pubblici, turbando la tranquillità sociale e la sicurezza pubblica

Porto Mantovano, divieto di accesso per un anno a negozi dove somministrano alimenti e bevande: molestie e disturbo dopo che si ubriacavano.

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Porto Mantovano hanno notificato ad un 36enne del posto la misura di prevenzione del divieto di fare accesso, per la durata di un anno, agli esercizi commerciali per la somministrazione di alimenti e bevande, siti in una specifica zona del comune di Porto Mantovano, e di stazionare nelle immediate vicinanze di essi, emessa dal Questore della Provincia di Mantova su proposta dei Carabinieri. Sempre a seguito di proposte inoltrate dai Carabinieri della Stazione di Porto Mantovano, analoghe misure sono state emesse dal Questore a carico di una 27enne e di un 38enne, entrambi residenti a Mantova. Le proposte dei Carabinieri sono state tutte avanzate in seguito alla verifica che i predetti soggetti, sotto l’influenza di sostanze alcoliche, avevano creato molestia e disturbo all’interno di esercizi pubblici, turbando la tranquillità sociale e la sicurezza pubblica e creando allarme sociale tra i cittadini. I Carabinieri, infatti, eseguono costanti controlli per garantire la tranquillità e la sicurezza pubblica, anche in favore dei locali pubblici esistenti sul territorio di competenza e dei loro avventori.

Porto Mantovano, creano molestie e disturbo all’interno di esercizi pubblici di somministrazione bevande e cibo perché sono ubriachi: il Questore ne ha notificato il divieto di accesso per un anno.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×